Vigilie sicure a Salerno, Cammarota: “Solo divieti, nessuna iniziativa”

Stampa
“Abbiamo sempre criticato la gestione del decoro e dell’ordine pubblico degli scorsi anni in occasione delle vigilie, ma l’ordinanza di ieri è insufficiente e parziale, e soprattutto non produce iniziative per la città”. Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, per il quale invece “era necessario individuare zone diversificate, come il Santa Teresa, Piazza Cavour, Piazza della Concordia, Parco Pinocchio, Forte La Carnale, Piazza Gloriosi, dove la musica non infastidisce e può attrarre un pubblico giovane e ordinato”.

“Ma soprattutto occorreva attivare idee e iniziative – afferma Cammarotache dessero il senso della festa e della gioia, come i canti Gospel, attrazioni per il Natale dei bambini, rappresentazioni teatrali in strada, i rioni in festa, organizzate dall’amministrazione di concerto con i commercianti e le categorie produttive”.

“Come al solitoconclude Cammarotaquesta città non ha respiro e non sa pensare in grande perché non sa pensare insieme”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.