Arechi blindato per il Foggia, tifosi granata: ”Gran disagio per quattro gatti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A distanza di due giorni fa ancora discutere il provvedimento di chiusura di strade e attività commerciali in occasione della gara di giovedi sera tra Salernitana e Foggia. Numerosi i mugugni di tifosi organizzati e non, nonchè di cittadini e residenti della zona, oltre che dei commercianti. Tra questi il Salerno Club 2010 che ha diffuso il suo disappunto in una nota che pubblichiamo fedelmente:

Il Salerno Club  2010, in relazione al Provvedimento comunale di blindare l’Arechi,  e tutte le zone circostanti, con la  chiusura dei locali commerciali alle spalle della curva nord oltre che della metropolitana, evidenzia la sproporzione del diktat di Palazzo di Citta’ ritenuto penalizzante per i tifosi granata,  fuori luogo esagerato  ed economicamente disastroso per i commercianti, rispetto all’esiguo numero dei tifosi provenienti da Foggia. Il sodalizio di via L.Cacciatore sottolinea inoltre  che container divisori erano presenti ancora questa mattina intorno allo stadio, limitando e penalizzando il traffico nei pressi dello stadio Arechi creando ancora notevole disagio ai cittadini salernitani. La circostanza che lo stadio di Salerno permetta a tutte le tifoserie di venire in trasferta in sicurezza  non deve rappresentare un  boomerang negativo per la tifoseria granata e per tutti gli abitanti della polis”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.