Capaccio Paestum, a gennaio apre il Micronido Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aprirà a gennaio nel territorio di Capaccio Paestum un micronido comunale. La struttura sorgerà in località Laura e sarà aperta ai bambini di età compresa tra i 6 e i 36 mesi. Il servizio, gestito dal Piano di Zona Ambito Salerno 7, garantirà l’accoglienza e la cura dei bambini. Le iscrizioni sono aperte e i genitori interessati potranno scaricare la domanda da compilare attraverso la sezione “Bandi” del sito istituzionale del Comune di Capaccio Paestum oppure recarsi presso l’ufficio delle Politiche Sociali. Il micronido sarà aperto da gennaio a giugno 2018. Il modulo dovrà essere presentato presso l’Ufficio protocollo, a mano o con raccomandata, a partire dal 19 dicembre e per i venti giorni successivi.

<<Dare ai bambini di Capaccio Paestum la possibilità di avere micronido comunale è per me motivo di orgoglio. Mi sono impegnata, in campagna elettorale, a favore dei più bisognosi, quindi bambini, anziani e diversamente abili. – commenta la consigliera alle Politiche Sociali, Annalisa Gallo – Ebbene per la prima volta i bambini dai 6 ai 36 mesi avranno l’opportunità di avere un micronido pubblico ed essere accolti in una struttura sicura ed accogliente in cui crescere e giocare. Ho seguito in prima persona l’iter per l’attivazione del micronido d’infanzia, che ritengo sia un servizio di fondamentale importanza per la comunità e soprattutto per le famiglie a basso reddito, che potranno usufruirne gratuitamente>>.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.