“Crepa all’inferno”: minacce e insulti a Mazzeo, segretario GD Salerno

Stampa
Insulti e minacce a Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno e membro dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico. A denunciare il fatto sui social, lo stesso Mazzeo. “Un ragazzo mi ha appena scritto: Voi comunisti siete razzisti degli italiani, possano crepare tutti all’inferno. E che gli possa arrivare un colera”. “Non ho paura. – ha detto Mazzeo – Andiamo avanti senza arretrare di un millimetro. Forza Italia è chiusa nei salotti. Il Movimento 5 Stelle è nascosto dietro un blog. Noi del Partito Democratico, invece, siamo tra la gente, con la gente. La politica è un servizio. La politica è una cosa bellissima”, ha concluso.

Fonte SalernoToday

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un altro ragazzino che ha capito in quale ambito e partito inserirsi per fare carriera…mica fesso!

  • Vorrei solo dire al Sig. Marco Mazzeo di non dire sciochezze!!!! gli m5s sono nascosti dierto a un blog……..ahahahahhahahaha
    Infatti ricordo che quest’estate lui ha girato tutta l’italia sullo scoter per informare i cittadini sul referendum ……
    SE NON CI FOSSERO I DEMOCRATICI BISOGNEREBBE INVENTARLI Hhahahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahah

  • Gli avessero puntato una pistola in faccia?!?!
    …. questi impavidi dems….solo chiacchiere e tasse

  • mi chiedo come si faccia ad attaccare un come Mazzeo che già di per sè deve avere grosse difficoltà essendo ancor oggi del Pd. Mazzeo, siamo con te, resisti ! Ancora uno sforzo fino a Marzo e poi, nessuno ricorderà neppure cosa fosse il Pd ed i dem…

  • Scusate ma il Signore in questione qualche tempo fa (e vista l’età non molto….) non era il segretario dei giovani PDL!!!! Ahahaha che coerenza il giovanotto!!!

  • mi dispiace per quello che è successo al signor Mazzeo! però questo fatto di aver dato la possibilità di lavorare a non so quanti immigrati negli scavi di Pompei e nella Reggia di Caserta, secondo me è vergognoso! In Campania ci sono non so quante persone senza un lavoro, non siamo mica gli Stati Uniti che potete far lavorare gli africani e non gli italiani? quella persona che ha detto quelle parole ha sbagliato, forse era maleducato e senza testa. Comunque, spero che iniziate a dare la possibilità di lavorare anche agli over 40 che sono senza un lavoro e che sono iscritti al centro per l’impiego. Altrimenti a marzo non prenderete voti e avete una buona possibilità di scomparire come partito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.