“Crepa all’inferno”: minacce e insulti a Mazzeo, segretario GD Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Insulti e minacce a Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno e membro dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico. A denunciare il fatto sui social, lo stesso Mazzeo. “Un ragazzo mi ha appena scritto: Voi comunisti siete razzisti degli italiani, possano crepare tutti all’inferno. E che gli possa arrivare un colera”. “Non ho paura. – ha detto Mazzeo – Andiamo avanti senza arretrare di un millimetro. Forza Italia è chiusa nei salotti. Il Movimento 5 Stelle è nascosto dietro un blog. Noi del Partito Democratico, invece, siamo tra la gente, con la gente. La politica è un servizio. La politica è una cosa bellissima”, ha concluso.

Fonte SalernoToday

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Vorrei solo dire al Sig. Marco Mazzeo di non dire sciochezze!!!! gli m5s sono nascosti dierto a un blog……..ahahahahhahahaha
    Infatti ricordo che quest’estate lui ha girato tutta l’italia sullo scoter per informare i cittadini sul referendum ……
    SE NON CI FOSSERO I DEMOCRATICI BISOGNEREBBE INVENTARLI Hhahahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahah

  2. Gli avessero puntato una pistola in faccia?!?!
    …. questi impavidi dems….solo chiacchiere e tasse

  3. mi chiedo come si faccia ad attaccare un come Mazzeo che già di per sè deve avere grosse difficoltà essendo ancor oggi del Pd. Mazzeo, siamo con te, resisti ! Ancora uno sforzo fino a Marzo e poi, nessuno ricorderà neppure cosa fosse il Pd ed i dem…

  4. Scusate ma il Signore in questione qualche tempo fa (e vista l’età non molto….) non era il segretario dei giovani PDL!!!! Ahahaha che coerenza il giovanotto!!!

  5. mi dispiace per quello che è successo al signor Mazzeo! però questo fatto di aver dato la possibilità di lavorare a non so quanti immigrati negli scavi di Pompei e nella Reggia di Caserta, secondo me è vergognoso! In Campania ci sono non so quante persone senza un lavoro, non siamo mica gli Stati Uniti che potete far lavorare gli africani e non gli italiani? quella persona che ha detto quelle parole ha sbagliato, forse era maleducato e senza testa. Comunque, spero che iniziate a dare la possibilità di lavorare anche agli over 40 che sono senza un lavoro e che sono iscritti al centro per l’impiego. Altrimenti a marzo non prenderete voti e avete una buona possibilità di scomparire come partito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.