Lotito se la prende con la sfortuna: ”Serve una punta? No, un prete!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Aveva cambiato allenatore pensando al suo classico detto: ”Meglio un generale fortunato che bravo”. Ma per Claudio Lotito la sfiga è sempre pronta dietro l’angolo. Innanzitutto perchè Colantuono è bravo oltre a poter avere fortuna. Ma la cabala proprio giovedi si è rigirata contro e cosi il focoso patron al termine del match perso con il Foggia ha tuonato cosi:

So io che ci vuole, tieniti pronto. Qui ci vuole un prete”. Avrebbe detto Lotito al termine della sfida di giovedì prima di salire sulla macchina che lo ha riportato a Roma. Questa volta il co – patron non s’è lasciato andare a disamine tecniche della partita ma è subito rientrato nella capitale; prima però l’analisi della situazione:  “Ahò mica capita tutti i giorni di avere centrocampisti infortunati, di nuovo tanti dopo i difensori. Poi colpisci i pali e loro segnano”. Dunque il co-patron granata è pronto a ricorrere all’aiuto delle fede per risolvere i problemi di casa Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. FACCI TU I NOMI DI GROSSI IMPRENDITORI SALERNITANI A LIVELLO O SUPERIORI A LOTITO E MEZZAROMA VISTO CHE CRITICHI.
    PROBABILMENTE SEI IN STRETTO CONTATTO IN CONFINDUSTRIA, PORTANE QUALCUNO SOLIDO COME QUESTI CHE ABBIAMO, MA SAPPI CHE IL MIRACOLO SASSUOLO NON SI RIPETE.
    SI SONO VISTI I PRECEDENTI PRESIDENTI CHE HANNO FATTO E CHE FINE ABBIAMO FATTO DIETRO LE LORO SCELLERATE GESTIONI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.