Lotito se la prende con la sfortuna: ”Serve una punta? No, un prete!”

Stampa
Aveva cambiato allenatore pensando al suo classico detto: ”Meglio un generale fortunato che bravo”. Ma per Claudio Lotito la sfiga è sempre pronta dietro l’angolo. Innanzitutto perchè Colantuono è bravo oltre a poter avere fortuna. Ma la cabala proprio giovedi si è rigirata contro e cosi il focoso patron al termine del match perso con il Foggia ha tuonato cosi:

So io che ci vuole, tieniti pronto. Qui ci vuole un prete”. Avrebbe detto Lotito al termine della sfida di giovedì prima di salire sulla macchina che lo ha riportato a Roma. Questa volta il co – patron non s’è lasciato andare a disamine tecniche della partita ma è subito rientrato nella capitale; prima però l’analisi della situazione:  “Ahò mica capita tutti i giorni di avere centrocampisti infortunati, di nuovo tanti dopo i difensori. Poi colpisci i pali e loro segnano”. Dunque il co-patron granata è pronto a ricorrere all’aiuto delle fede per risolvere i problemi di casa Salernitana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • FACCI TU I NOMI DI GROSSI IMPRENDITORI SALERNITANI A LIVELLO O SUPERIORI A LOTITO E MEZZAROMA VISTO CHE CRITICHI.
    PROBABILMENTE SEI IN STRETTO CONTATTO IN CONFINDUSTRIA, PORTANE QUALCUNO SOLIDO COME QUESTI CHE ABBIAMO, MA SAPPI CHE IL MIRACOLO SASSUOLO NON SI RIPETE.
    SI SONO VISTI I PRECEDENTI PRESIDENTI CHE HANNO FATTO E CHE FINE ABBIAMO FATTO DIETRO LE LORO SCELLERATE GESTIONI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.