Sicme Energy e Gas al fianco della nascente Confcommercio di Vietri sul Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sicme Energy e Gas, azienda leader  nella vendita di gas e power, ha preso parte all’assemblea dell’associazione territoriale Confcommercio Vietri Sul Mare, per confermare la propria disponibilità di impresa al fianco dell’imprenditoria locale.

L’assemblea ha eletto come presidente Carlo De Felice, titolare di Palazzo Suriano e i 12 componenti il Consiglio direttivo: Antonio Di Mauro, Ristorante “U chevalier”; Ilaria De Piano, Duerelais Casa vacanze;  Andrea Senatore, Hotel la Lucertola; Mariano De Leo, Hotel la Voce del Mare; Alberto Lucioli, Bar Kaktus; Giuseppe Zaccaria, Ristorante dal Pescatore; Marco Nicolao, Agritursmo Cavaliere dei Conti; Mario Pisapia, Gioielleria Logika Gioielli;  Nicola Gregorio, Lido la Ciurma; Patrizia Malanga, Le Vigne di Raito; Sergio Arciulo, It Service; Aurelio Ascione, Kallion Abbigliamento.

“Vietri sul Mare apre le porte della Costiera amalfitana, dove Sicme Energy e Gas è radicata da anni non solo per le forniture ad imprese e famiglie, ma anche come azienda attenta alle esigenze del territorio nelle sue molteplici espressioni di comunità vocata al turismo, settore per il quale immaginiamo sempre nuove opportunità da realizzare in sinergia, come ad esempio l’installazione di colonnine per le auto e bici elettriche”, ha detto l’amministratore delegato Pierluigi Punzi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.