Aeroporti, De Luca: «Salerno complementare a Capodichino»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel bilancio regionale sono stati stanziati 2,8 milioni di euro per l’Aeroporto di Salerno- Pontecagnano.

Nelle intenzioni lo scalo salernitano dovrà diventare complementare a Capodichino.

De Luca sulle colonne de Il Mattino, oggi in edicola, ha parlato anche delle polemiche seguite a questo stanziamento

«È stato un altro tema sul quale la cafoneria del municipalismo si è coperta di gloria. Lo scalo di Salerno Pontecagnano è inserito nel Piano nazionale aeroportuale ed è decisivo per Capodichino, che, avendo avuto un picco di traffico, non può andare oltre per limiti fisici. È essenziale avere un aeroporto di supporto, ed è essenziale averlo rispetto all’area sud della Campania, alla Calabria e alla Basilicata. Anche dal punto di vista turistico, questa operazione è del tutto corretta e ragionevole, con buona pace dei cafoni. E la porteremo a conclusione» – ha concluso De Luca a Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. L’AEROPORTO COMPLEMENTARE, IL PORTO COMPLEMENTARE, GLI UFFICI PRINCIPALI COMPLEMENTARI…. E MO CHE PERDI LA REGIONE RIMARREMO COLONIA DI NAPOLI? TI RENDI CONTO CHE HAI VENDUTO TUTTO DI SALERNO?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.