Agropoli, Sabrina Capozzolo replica alle accuse di Edmondo Cirielli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“L’On. di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli dichiara di aver presentato al Ministro Minniti un’interrogazione volta a chiedere una verifica nel comune di Agropoli per fare luce su chissà quali oscuri rapporti tra l’amministrazione comunale e la criminalità organizzata. Capisco che siamo in campagna elettorale, ma infangare in questo modo fumoso e inopportuno un’intera città e gli agropolesi tutti mi sembra davvero eccessivo e inopportuno.

Il collega forse non sapeva come avere notorietà in vista delle elezioni ed ha costruito castelli di sabbia infangando chi da anni lavora sul territorio. Buttarla sul piano (eventualmente) giudiziario è operazione meschina, farlo muovendo accuse inesistenti e false vuol dire gettare fango gratuito. Le campagne elettorali andrebbero fatte sui programmi elettorali e non sulle offese agli avversari politici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.