Meteo: le previsioni del colonnello Giuliacci per Salernonotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bel tempo e temperature in lieve rialzo durante le feste natalizie. Potrebbe far eccezione, ma solo in parte, la giornata di Santo Stefano in cui si prevede qualche sporadica pioggia.

La perturbazione sull’Europa occidentale, muovendosi verso est, è destinata a raggiungere le regioni del Centro-Nord mercoledì 27 dicembre determinando un deciso peggioramento del tempo che poi si estenderà anche al Sud. Tra mercoledì 28 e giovedì 29 l’Italia potrebbe vivere una fase di maltempo con il ritorno della pioggia e della neve sulle Alpi. Venerdì 29 il tempo è destinato a migliorare al Nord mentre la perturbazione indugerà ancora al Centro-Sud.
Negli ultimi giorni dell’anno la situazione torna a migliore con un nuovo rinforzo dell’alta pressione fino a Capodanno 2018Il nuovo anno potrebbe così aprirsi con tempo stabile e relativamente mite per il periodo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.