Psicosi alien: “Avvistamento ufo”, ma è solo un razzo VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una scia bianca luminosa nel cielo. E’ questa l’immagine apparsa davanti agli occhi di centinaia di californiani, che allarmati pensando di aver avvistato un ufo hanno subito generato il panico sui social. In verità si trattava solo dell’ennesimo esperimento di Elon Musk e del suo team di scienziati che hanno lancianto una serie di razzi in orbita.

Il nuovo razzo, Space X Falcon 9 Heavy, è considerato uno dei più potenti al mondo dai tempi di Saturn V che portò l’uomo sulla luna. Lo staff di Musk ci lavora dal 2015. Il test, che conferma la volontà del magnate di sperimentare una tecnologia sempre più avanzata per riuscire a portare a vivere l’uomo su Marte, è partito dalla base di Vanderberg in California a circa 158 miglia a nord ovest di Los Angeles.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.