Sospetta meningite in ospedale, donna salernitana in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sospetto caso di meningite  per una donna di 58 anni salernitana ricoverata prima all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia per poi essere trasferita ad Avellino. E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri.

Un caso di sospetta meningite al pronto soccorso. E i medici dispongono il trasferimento immediato della paziente ad Avellino: scatta la profilassi. È accaduto nella tarda mattinata di ieri, al “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia: una donna di 58 anni è stata accompagnata al pronto soccorso. La signora presentava dei sintomi preoccupanti: la rigidità della nuca, la forte cefalea, il senso di nausea, qualche decimo di febbre e altre evidenze che hanno indotto i medici a sospettare che si potesse trattare di encefalite o meningite.

All’ospedale di Battipaglia sono partite comunque le misure di profilassi: il pronto soccorso è rimasto chiuso per quattro ore circa, e i medici e gli infermieri che sono entrati in contatto con la donna sono stati sottoposti a terapia antibiotica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.