Agropoli, incidente frontale tra due auto: 5 feriti, 2 sono gravi

Stampa

Un grave incidente è avvenuto oggi, il giorno di Natale, ad Agropoli. Cinque sono le persone rimaste ferite nello scontro frontale avvenuto, all’incrocio del bivio Mattine.

Due delle persone coinvolte sono ferite gravi. Ancora non si conoscono le dinamiche precise dello scontro che si è verificato intorno alle 18.30.

Le auto coinvolte sono state, pero’, un’Alfa Romeo 156, con a bordo tre persone, e una Fiat Panda sulla quale viaggiava una coppia di anziani coniugi residente in via Frascinelle: a riportare ferite gravi sono stati la donna G.A. sulla Panda ed il conducente C.B. dell’Alfa.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi della Croce Azzurra di Agropoli e le ambulanze medicalizzate della Croce Rossa e dell’Asi di Piazza Santini, che hanno trasportato i 5 feriti presso gli ospedali di Eboli, Roccadaspide e Vallo della Lucania.

Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, e gli agenti della Polizia Municipale di Agropoli. Rilievi del sinistro a cura della Compagnia di Agropoli, coordinata dal cap. Francesco Manna.

Fonte Occhio di Salerno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.