Il giorno di Natale senza acqua per 30 comuni nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono pronti a denunciare l’Asis, l’azienda salernitana che gestisce l’acquedotto di Caposele che eroga l’acqua a molti comuni salernitani, i sindaci della Valle del Sele-Tanagro che ieri si sono visti recapitare la comunicazione dell’interruzione della fornitura idrica a partire dalle 19 di oggi fino alle 7.30 di domani mattina.

Una decisione che sarebbe scaturita dalla necessità di consentire ilriempimento delle vasche di accumulo dell’acqua proveniente dall’acquedotto di Caposele.

Insieme agli altri sindaci del territorio stiamo valutando l’ipotesi di fare una denuncia per interruzione di pubblico servizio – racconta a Ondanews il sindaco di Buccino Nicola Parisi – Sicuramente c’è il problema di scarsità di acqua e vi è anche la necessità di recuperare acqua nelle vasche a Caposele, ma era anche il caso di regolamentare il tutto prima di Natale“.

Intanto non si esclude che nei prossimi giorni si terrà una riunione tra i sindaci del territorio per discutere dei problemi relativi all’erogazione idrica.
L’interruzione di questa sera riguarderà, tra gli altri comuni, Buccino, Palomonte, Colliano, Contursi Terme, Sicignano degli Alburni, Romagnano al Monte, Ricigliano, Oliveto Citra e San Gregorio Magno.

Fonte OndaNews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.