L’attore Diele torna in libertà, Borrelli (Verdi): “Un regalo ingiusto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Una bruttissima pagina per la giustizia italiana è stata scritta con il ritorno in libertà di Domenico Diele, attore di numerose fiction, che nel giugno scorso ha travolto e ucciso Ilaria Dilillo sull’autostrada del mediterraneo. Devo dedurre che il pentimento mostrato da Diele nel corso dell’incontro che ebbi con lui nel carcere di Fuorni dove era detenuto, sia stata un’altra prova d’attore magistrale, una messa in scena per ottenere gli arresti domiciliari. Dopo di che, la solita tattica dilatoria degli avvocati ha portato alla sua libertà per decorrenza dei termini. Un regalo ingiusto che rinnova la sofferenza della famiglia di Ilaria e ravviva tutti gli scetticismi sul funzionamento della giustizia in Italia. Alla luce di questo episodio confermo la mia disponibilità a testimoniare sulle parole di Diele da me raccolte nel carcere di Fuorni per ottenere giustizia per Ilaria”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che incontrò Domenico Diele nel corso di un sopralluogo nel penitenzario del salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questa è la democrazia , poi dicono che non comandano le caste, lui fuori e tanti altri magari con reati minori dentro, bell’ITALIA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.