Ravello: cade a causa di asfalto dissestato. Natale amaro per una 54enne

Stampa
Brutto Natale per una donna che ieri mattina ha subito una brutta caduta in strada a Ravello. A causa di un avvallamento del fondo stradale, in corrispondenza di un tombino, a la signora, una 54enne del posto è finita a terra rimediando un brutto colpo alla spalla destra.

Soccorsa dalla figlia, con la quale era intenta a concludere le commissioni prenatalizie, e da alcuni passanti, subito è stata condotta dal marito presso il vicino Pronto Soccorso.

La radiografia ha restituito una frattura dell’omero tanto che per la donna è stato necessario il trasferimento in ambulanza presso l’ospedale di Salerno. Ne avrà per sessanta giorni.

Tornano, dunque, d’attualità, le problematiche relative alla manutenzione del territorio, con il centro storico di Ravello battutto da migliaia di persone durante l’arco dell’anno che presenta numerose insidie.

Intanto la donna ha annunciato azioni legali nei confronti del Comune di Ravello per la richiesta di risarcimento dei danni.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.