Salerno a lutto nel giorno di Natale: scompare Felice Ferrara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si è spento proprio nel giorno del santo Natale a Salerno Felice Ferrara (nella foto a destra del noto dj salernitano Max Pagano) amministratore unico della Holiday net ed ideatore di progetti Energie rinnovabili. Uso razionale dell’energia”. Ferrara era una persona conosciutissima a Salerno, avendo vissuto molto il mondo dell’imprenditoria ma anche quello della movida salernitana. Un brutto male lo ha portato via, nonostante Felice abbia lottato con tutte le sue forze per cercare di combattere il male del secolo. Sulla sua pagina di facebook sono tanti i messaggi che in queste ore si susseguono dove in tanti sgomenti hanno appreso la triste notizia.

Fa i brividi un post scritto sulla propria bacheca di facebook dallo stesso Felice Ferrara appena due mesi fà:

Non si finisce mai di soffrire !

Sono stato appena dimesso dall’ospedale, dopo 20 giorni, per aver perso i sensi e per l’ennesima bronco-polmonite.
E’ stata una pessima estate fatta di Radioterapia, Chemioterapia farmacologica e sofferenza.
Per sopravvivere ho dovuto assumere “18” farmaci al giorno !!!
Sono costretto a letto e su una sedia a rotelle.
Nonostante non riesca a camminare, vado avanti.

Allora ho deciso, sulla mia storia, dopo due anni di “malattia”, di scrivere un libro.

E QUI ESPRIMO DUE DESIDERI !!!

1) Mi piacerebbe stampare il libro, metterlo in vendita e destinare i proventi 
ad associazioni di volontariato che si occupano di raccolta fondi. Possiamo organizzare presentazioni, road show, show case, vendita in book store…

2) Ho provato l’ebrezza, di ritornare in consolle. Allora organizziamo anche a Salerno un evento/serata ( I love Salerno – dj set ) in disco

So che tra i miei amici ci sono tante persone capaci (imprenditori, giornalisti, dj, artisti, presidenti e attivisti di associazioni culturali, di volontariato e di beneficenza)…facciamolo insieme !!!

Se riuscissimo nell’intento, ne sarei veramente “FELICE”.

E poi ancora più toccante: “Lunedì 25 dicembre si potrebbe organizzare in un locale a Salerno un evento di “beneficenza” per raccolta fondi con tutti gli amici artisti e dj. Ci state ?”

Peccato che quest’ultimo desiderio non è stato possibile accoglierlo…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.