In arrivo mareggiata a Salerno, i Surfisti dell’Irno si danno appuntamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Le previsioni metereologiche anticipano l’arrivo sulla costa salernitana di una mareggiata. Non per tutti però pioggia e vento rappresentano un pessimo inizio di giornata. Si stanno organizzando infatti per il 29 dicembre gli amanti del Surf pronti ad indossare la muta, afferrare la tavola e lanciarsi a sfidare le onde per salutare l’anno che volge al termine ed accogliere il nuovo. In quella occasione, sul litorale di Salerno proprio i Surfisti dell’Irno sono pronti a dare spettacolo per chiedere di non mettere ulteriori barriere frangiflutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Posso dirmi anche io surfista se cavalco le onde del bidet di casa?
    Comunque da oggi in poi allora chiamerò alpinisti coloro che salgono il monte san liberatore.

  2. Mario vieni ti presto una tavola, son sicuro che dopo 3minuti esci dall’acqua col fiatone ad una paura fottuta

  3. se avessi una passione forse capiresti; evidentemente non vai oltre il giocarti la bolletta. Buona scalata al San Liberatore con conseguente carpiato nel bidet.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.