Un’Audi A5 si arena sulla spiaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, un automobilista si è avventurato sulla spiaggia arenandosi a bordo della sua Audi A5 Sportback. Il tratto percorso sulla sabbia della Versilia è stato piuttosto breve: mentre il guidatore si stava allontanando dal mare, infatti, il peso dell’auto l’ha fatta sprofondare. Lo scrive il sito quattroruote.it 

Nell’immagine, pubblicata sui social network dall’ex vice sindaco di Pietrasanta e ripresa dall’Ansa, si può vedere l’Audi A5 Sportback arenata a pochi metri dal mare. Il sistema di trazione integrale quattro in questo caso non è bastato per trarre d’impaccio la quattro porte tedesca: probabilmente una volta bloccatosi il guidatore ha iniziato ad accelerare, scavando la sabbia con le ruote e affossando ancor di più l’auto.

Ora, oltre a dover chiamare un carro attrezzi per far recuperare la sua auto, il proprietario dovrà anche pagare una multa salata in quanto la circolazione sulle spiagge è severamente vietata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.