Associazione all’Arrembaggio: momento di festa per la collettività di Baronissi

Stampa
In occasione dei 15 anni di attività della nostra Associazione, organizzeremo un momento di festa per la collettività di Baronissi, e non solo! Un brindisi per l’arrivo del nuovo anno  insieme alle realtà che hanno sostenuto in questi anni la nostra associazione partecipando con noi a iniziative, attività, progetti tutti finalizzati alla crescita sociale, culturale e morale di tanti bambini, ragazzi, famiglie e dell’associazione stessa.

Sabato 30 Dicembre ore 20.00 presso la Tensostruttura in Largo dei Ferrovieri, allestita dal Comune di Baronissi (adiacente Parco del Ciliegio) con BUON ANNO…ALL’ARREMBAGGIO!

ci sarà un momento di festa per il Buon Anno aperta alla cittadinanza e dedicata a tutti coloro che desidereranno condividere con noi questo traguardo (associazioni e organizzazioni con cui collaboriamo e abbiamo collaborato, ex animatori, famiglie e così via). Una Serata con  flash mob ed esibizioni a cura degli animatori dell’All’Arrembaggio di ieri e di oggi e dei maestri di danza sportiva che hanno iniziato la loro attività presso nostra associazione; interventi e testimonianze video da parte di rappresentanti delle associazioni che hanno collaborato e collaborano con la nostra associazione (Unicef Salerno, Assoc. Insieme per Caso, Assoc. Accademia dello Spettacolo e del Musical, Assoc. Un Cuore a Cavallo, Fondazione della Comunità Salernitana e altri);  baby dance, balli di gruppo e brindisi finale.

Una serata dedicata a tutti coloro che in qualche modo hanno fatto parte di questa avventura! Sì proprio così! Aspettiamo tutti voi che avete sicuramente partecipato a una nostra iniziativa come progetti culturali di sostegno alla famiglia e alla scuola, a un campus estivo, con una festa di compleanno, a un nostro musical della solidarietà, ai nostri gruppi di ballo, al servizio pulmino, a un nostro evento, laboratorio, corso di formazione o di animazione sociale, a una nostra attività, ecc…

Quante cose abbiamo fatto insieme a voi e grazie a tutti voi! Ecco perché vorremmo condividere con la collettività di Baronissi il nostro ‘BUON ANNO… ALL’ ARREMBAGGIO!‘ per un 2018 ricco di belle cose e buona vita a tutti.

All’Arrembaggio! con l’arrivo del 2018, dopo 15 anni di attività, ha deciso di fermarsi anche con le attività socio culturali per motivi logistico- organizzativi di cui metteremo a conoscenza la collettività di Baronissi nei primi mesi del 2018; ma tutto ciò non deve essere assolutamente interpretato come momento di resa per tutti coloro che hanno e sono stati parte integrante di questo percorso, perché per la nostra ‘ciurma’ il cambiamento è sempre positivo se ben costruito e motivato a migliorare e migliorarsi! All’Arrembaggio!  sicuramente  continuerà a vivere attraverso le tante realtà, collaborazioni, sinergie create in questi 15 anni di lavoro con e per il territorio di Baronissi. A tutti loro è dedicata la festa di Buon Anno del 30 Dicembre!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.