De Luca a M5S: ”Al Governo non sapreste innaffiare un albero di Natale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha attaccato il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle durante la seduta per l’approvazione del bilancio 2018. Prima di De Luca era intervenuta Valeria Ciarambino, consigliera M5S, che aveva attaccato la legge affermando che tra i due partiti M5S e PD ”C’è un abisso”. Secca, colorita come sempra la piccata risposta di De Luca: ”Questa è l’unica cosa sulla quale siamo d’accordo, c’è un abisso tra noi e voi. Se foste al governo non sapreste neanche innaffiare un albero di Natale” ha concluso De Luca indicando l’albero con il dito medio..

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Sai quanti alberelli di Natale (che conosce lui) gli si alzeranno in faccia quando a Marzo il figlio, nonostante la blindatura in un listino proporzionale del PD, non verrà eletto.

  2. Sig.De Luca,lei è sempre cosi acido,alla sua veneranda età non c’è più spazio per i rosiconi,sgomberi il campo.Il presente e il futuro e rappresentato da questi giovani meritevoli del M5S

  3. Non è colpa sua. Poverino. La colpa è di tanti conterranei che con estrema fermezza e massima convinzione lo hanno votato. Punto
    Per il giornalaio che ha scritto l’articolo(diciamo così ) spiega che cosa significa alzare il dito medio se proprio vuoi fare il tu dovere di cronista.

  4. come sempre la redazione al soldo di questo essere omette di mostrare il dito medio alzato nei confronti di una donna. Mi appello a tutti i salernitani liberi da fritture collusioni voti di scambio (ahime saremo pochissimi) and andare a Piazza amendola al concerto di Fiorella Mannoia con l’unico scopo di rendere pan per focaccia e di alzare il dito medio all’inizio del suo discorso o di quello del suo facente feci o dei suoi due figli buoni a nulla

  5. Lei è il meridionale che si lamenta delle città del Nord come Torino e Roma.Dovrebbe indignarsi maggiormente della sua città Salerno e del sud dove impera mafia e camorra.Sono anni che il meridione e gestito da tromboni e incapaci che producono solo stupidagini e povertà.Lei sig.Carella resti li fermo al suo villaggio del sud,per il resto saranno i giovani de M5S a produrre in positivo ciò che voi in tanti anni avete distrutto.Alle prossime elezioni il Meridione vota M5S

  6. Bravo DE LUCA, anche se i 5Stelle si commentano da soli: è un bene farli parlare, più parlano e più la gente capisce la nullità, l’incopetenza, la banalità di questi esponenti politici (?????).
    A proposito di figli ”Imposti”, ma il figlio di Casaleggio che fine ha fatto???? Si serve dallo stesso parrucchiere del padre????
    A proposito di Natale (dove Luci d’Artista e quindi Salerno è conosciuta in tutto il Mondo) Buon Spelacchio a tutti ( Spelacchio primo martire della libertà da M5S)

  7. Innaffiare l’albero? Ma manco una piantina secca, questi sono buoni a fare. E con loro quelli che li votano

  8. per i grillini Salernitani : qui è difficile fAre breccia ormai sono abituati solo a Fritture , Baba Collusione voti di scambio. Non sanno cosa significa essere liberi di votare . ognuno di loro ha un legaccio, un posto da dover “pagare” una concessione da dover “ringraziare” e come disse Genny Savastano al Politico Tu facc addivinta presidente della Regione……………………..
    VOTA E FAI VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE

  9. Spero che i 5 stelle a livello nazionale non siano deprimenti come i 4 bimbiminkia che infestano questo sito. Magari li voterei pure.

  10. Vi trasmetto gli ultimi dati dei sondaggi:
    Tutto il Nord Italia—Prevale il Centro-Destra
    Tutto il Centro Italia—Forte affermazione M5S e Centro Destra
    Tutto il Sud Italia—-Prevale M5S
    Isole—Prevale M5S

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.