De Luca a M5S: ”Al Governo non sapreste innaffiare un albero di Natale”

Stampa
Il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha attaccato il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle durante la seduta per l’approvazione del bilancio 2018. Prima di De Luca era intervenuta Valeria Ciarambino, consigliera M5S, che aveva attaccato la legge affermando che tra i due partiti M5S e PD ”C’è un abisso”. Secca, colorita come sempra la piccata risposta di De Luca: ”Questa è l’unica cosa sulla quale siamo d’accordo, c’è un abisso tra noi e voi. Se foste al governo non sapreste neanche innaffiare un albero di Natale” ha concluso De Luca indicando l’albero con il dito medio..

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sai quanti alberelli di Natale (che conosce lui) gli si alzeranno in faccia quando a Marzo il figlio, nonostante la blindatura in un listino proporzionale del PD, non verrà eletto.

  • Sig.De Luca,lei è sempre cosi acido,alla sua veneranda età non c’è più spazio per i rosiconi,sgomberi il campo.Il presente e il futuro e rappresentato da questi giovani meritevoli del M5S

  • Non è colpa sua. Poverino. La colpa è di tanti conterranei che con estrema fermezza e massima convinzione lo hanno votato. Punto
    Per il giornalaio che ha scritto l’articolo(diciamo così ) spiega che cosa significa alzare il dito medio se proprio vuoi fare il tu dovere di cronista.

  • come sempre la redazione al soldo di questo essere omette di mostrare il dito medio alzato nei confronti di una donna. Mi appello a tutti i salernitani liberi da fritture collusioni voti di scambio (ahime saremo pochissimi) and andare a Piazza amendola al concerto di Fiorella Mannoia con l’unico scopo di rendere pan per focaccia e di alzare il dito medio all’inizio del suo discorso o di quello del suo facente feci o dei suoi due figli buoni a nulla

  • Lei è il meridionale che si lamenta delle città del Nord come Torino e Roma.Dovrebbe indignarsi maggiormente della sua città Salerno e del sud dove impera mafia e camorra.Sono anni che il meridione e gestito da tromboni e incapaci che producono solo stupidagini e povertà.Lei sig.Carella resti li fermo al suo villaggio del sud,per il resto saranno i giovani de M5S a produrre in positivo ciò che voi in tanti anni avete distrutto.Alle prossime elezioni il Meridione vota M5S

  • Bravo DE LUCA, anche se i 5Stelle si commentano da soli: è un bene farli parlare, più parlano e più la gente capisce la nullità, l’incopetenza, la banalità di questi esponenti politici (?????).
    A proposito di figli ”Imposti”, ma il figlio di Casaleggio che fine ha fatto???? Si serve dallo stesso parrucchiere del padre????
    A proposito di Natale (dove Luci d’Artista e quindi Salerno è conosciuta in tutto il Mondo) Buon Spelacchio a tutti ( Spelacchio primo martire della libertà da M5S)

  • Innaffiare l’albero? Ma manco una piantina secca, questi sono buoni a fare. E con loro quelli che li votano

  • per i grillini Salernitani : qui è difficile fAre breccia ormai sono abituati solo a Fritture , Baba Collusione voti di scambio. Non sanno cosa significa essere liberi di votare . ognuno di loro ha un legaccio, un posto da dover “pagare” una concessione da dover “ringraziare” e come disse Genny Savastano al Politico Tu facc addivinta presidente della Regione……………………..
    VOTA E FAI VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE

  • Spero che i 5 stelle a livello nazionale non siano deprimenti come i 4 bimbiminkia che infestano questo sito. Magari li voterei pure.

  • Vi trasmetto gli ultimi dati dei sondaggi:
    Tutto il Nord Italia—Prevale il Centro-Destra
    Tutto il Centro Italia—Forte affermazione M5S e Centro Destra
    Tutto il Sud Italia—-Prevale M5S
    Isole—Prevale M5S

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.