Infermiere fuma in ospedale a Napoli. Borrelli. Verdi. Va identificato e punito

Stampa

“Comportamenti del genere fanno fare passi indietro nel percorso che abbiamo intrapreso per portare la sanità campana ai livelli che merita per la presenza di tante eccellenze che non meritano di essere offese da chi si permette addirittura di fumare nei corridoi di un ospedale”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, che ha pubblicato sulla sua pagina facebook, la foto di un infermiere che fuma nei corridoi del reparto di Ortopedia del San Giovanni Bosco di Napoli.

“Il fumo fa male sempre, ma fumare in un ospedale è quanto mai incivile, oltre che vietato dalla legge e dalle norme dei contratti collettivi che regolano il lavoro nelle strutture sanitarie” ha aggiunto Borrelli che ha inviato la foto, senza coprire il volto, alla direzione generale dell’ospedale per prendere i provvedimenti più opportuni”.

“Comportamenti del genere non devono in alcun modo essere sottovalutati e vanno puniti con la massima severità possibile” ha concluso il Consigliere regionale dei Verdi garantendo che “seguirà l’evolversi della vicenda fino a conoscere le conseguenze di un atteggiamento inaccettabile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.