Lotito a LIRATV: «Proprietà ha speso senza nulla in cambio!»

Stampa
Lotito spara a zero attraverso LIRATV: “Finora abbiamo rimesso 14 milioni di euro senza avere alcun ritorno. Siamo molto delusi dalla giornata granata, campi non ce ne sono e istituzioni non c’hanno dato niente.

Per noi nessun ritorno. L’affetto va ricambiato altrimenti…Noi abbiamo già dato, giocatori sempre pagati e preso Colantuono, ora ci aspettiamo atti tangibili”

Durante Goal su Goal, nel giorno di Santo Stefano il co patron lancia segnali a tutti: «La Salernitana non è un investimento perché né io, né mio cognato abbiamo ottenuto alcun ritorno. Il nostro è un atto d’amore nei confronti della città, ma siamo rimasti molto delusi dagli esiti della giornata granata. La piazza deve dare il suo contributo, la squadra altrettanto, la società ha già dato anche oltre quanto doveva.

A Salerno chiedete sempre, ma nessuno s’interroga sul cosa deve dare, istituzioni comprese. Allo stato attuale io e mio cognato non abbiamo avuto nulla, né abbiamo chiesto nulla. Stiamo investendo somme importante, la squadra non ha mai avuto problemi al contrario di tante altre. Di questo bisogna che tifosi e istituzioni ce ne diano merito. Non è un obbligo fare quello che stiamo facendo, dite sempre che abbiamo un vantaggio ma qual è?

Se volete che questo rapporto si mantenga, fate che ciò avvenga con reciproca soddisfazione. Abbiamo investito 14 milioni, il bilancio economico è completamente negativo. Fin qui siamo andati avanti da soli ed abbiamo fatto tutto da soli. Il calore serve a tutti, anche alla proprietà ed ai soci per dare un senso a tutti gli sforzi. Futuro? Può capitare di tutto, è cambiato il mondo.

Tante piazze, anche limitrofe, stanno cercando nuovi proprietari perché i presidenti si sono stancati di mettere soldi, mettono un punto e si fermano. E’ un ragionamento equilibrato per non sfociare nel masochismo. Non stiamo facendo un campionato di galleggiamento, abbiamo investito tanto anche sul nuovo tecnico. Questo significa che c’è una finalità propositiva, ma deve essere apprezzato con segnali tangibili”.

Telegramma sul mercato: “Abbiamo una rosa abbondante che va snellita per mettere in condizioni il tecnico di lavorare meglio. La squadra ha sempre dimostrato di poter competere alla pari con tutte, col Foggia c’è stato un momento di blackout. Era lecito attendersi qualcosa di più, abbiamo lasciato tanti punti per strada. Il calcio è questo, bisogna far di necessità virtù e far tesoro delle esperienze maturate”.

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma vattene ma chi t manten a parte qualche club leccaculo o qualcuno che ha le felle di prosciutto davanti agli occhi

  • Sarebbe interessante vedere il bilancio della Salernitana; ma poi se è così scontento, perchè non se ne va? Salerno non è Roma e neanche Madrid o Manchester: ciò che lui ottiene qui (ed è tantissimo) non lo avrebbe da nessun’altra parte. Anni addietro a conclusione di uno dei suoi soliti soliloqui di dileggio, mischiando ciociaro, latino ed un pò di italiano, nei confronti della città e dei suoi tifosi ebbe a dire: “la partita de carcio è comme l’opera a teatro; se o’ spettacolo è bbono se va’ sennò te stai a casa. Ellementare nun te pare?” Appunto, elementare!

  • E che credevi di aver preso il Napoli e di aver fatto l’affare della vita come il tuo amico delurentiis? Salerno è la salernitana da sempre “song nu piatt vacant” chiedi ad aliberti.

  • Lotito, avrà pure ragione, ma ogni volta a mortificarci ed a rinfacciare. …. ma tu cei rutt u c….!E basta! Ma ti sei scocciato? E vattene, e facci fallire in pace!
    Ed ai tifosi dico :se oltre Lotito nessuno è interessato alla squadra, significa che questo è, non produciamo ritorni importanti tali da essere appetibili a grandi imprenditori.
    Punto e basta

  • ma ric semb i stess cos?!? t n vuò ì….statt bbuon!! ps forse voleva dire 14 milioni di lire 🙂

  • Dove vede, e vedete, questa squadra da serie A? Non lo so, il dato certo è che in un intero girone di andata abbiamo vinto la miseria di sole due gare in casa; questo vi sembra un ruolino da promozione? La verità è che abbiamo una squadra che raggiungerà appena la salvezza e la vuole far passare per una fuoriserie per portare più gente allo stadio. Il furbo pensa che abbiamo il prosciutto davanti agli occhi? Tu ringrazia che in 8/10 mila veniamo allo stadio per amore della nostra Salernitana e non per il bidone che tu pensi e tenti di rifilarci!

  • Risposta per ah liti : con quale coraggio parli si Salerno piazza da piatto vacante quando per una serie B siamo in media 9500 spettatori ricordati napulillo che contro lo Shaktar e parlo di una Champion league eravate in 9239 paganti…..VERGOGNSTEVI e documentati prima di scrivere adesso critichiamo anche il pubblico di Salerno assurdo…..

  • Risposta per ah loti : con quale coraggio parli si Salerno piazza da piatto vacante quando per una serie B siamo in media 9500 spettatori ricordati napulillo che contro lo Shaktar e parlo di una Champion league eravate in 9239 paganti…..VERGOGNSTEVI e documentati prima di scrivere adesso critichiamo anche il pubblico di Salerno assurdo…..

  • Risposta per ah loti : con quale coraggio parli si Salerno piazza da piatto vacante quando per una serie B siamo in media 9500 spettatori ricordati napulillo che contro lo Shaktar e parlo di una Champion league eravate in 9239 paganti…..VERGOGNATEVI e documentati prima di scrivere adesso critichiamo anche il pubblico di Salerno assurdo…..

  • Per chi non lo avesse capito contabilmente e fiscalmente con le perdite della Salernitana compensa i guadagni della Lazio e sembra che la scatoletta cinese funzioni alla grande………Tanto per capirci finchè c’è lui nemmeno un euro avrà da me e tanti altri….poi gli allocchi o i compari del Salerno Club 2010 possono dire quello che vogliono!

  • sei e resterai sempre un burino della “Lazie”.
    Torna a Roma ad innaffiare Spelacchio e portate Fabiani .

  • Chist e’ qualche tifoso napoletano di salerno che deve provocare , vatti a vre’ a squadra tua e commenta loro . Stat nguaiat arrivat semp sott sott u piatt e nn magnat mai. Poverino te sient i fott e parli della salernitana . A differenza vostra sappiamo anche accontentarci del campo ma in curva nn siamo secondi a nessuno . Munezzzzzzz

  • lotito se vuoi che la gente vada allo stadio deve semplicemente investire sulla squadra e quando i risultati arriveranno vedrai che lo stadio si riempirà. Non puoi pretendere botte piena con moglie ubriaca se non cacci i soldini per comprare dei calciatori di alto livello, inoltre affermi che hai investito circa 14 milioni di euro tra ingaggi e costi dei cartellini ma nell arco di tre anni e non in uno solo quindi sicuramente parte dei costi li avrà coperti grazie ai nuovi sponsor e ai diritti tv e non dimentichiamoci delle plusvalenze di coda gabbionetta e busellato ecc., tralasciando il fatto che quest anno hai speso solo 350 mila euro (mica milioni che pretendi di arrivare ai play off) per sprocati e bocalon che sicuramente rivenderai a peso. d oro ah un ultima cosa le volevo dirle, in tre anni di serie b non siamo mai e lo ripeto MAI riusciti ad arrivare alla parte destra della classifica..

  • L’unica squadra che fa pubblico in Italia…in Italiaaaaa…alcune manco in serie A fanno il pubblico che facciamo noi.
    Qui andare a sostenerla è un rito! E tu dici che non hai avuto nulla in cambio? Ma quanto mi fai pena..che personaccia. Spero che qualcuno della tifoseria si svegli e lo mandi via a calci nel c…tanto noi la seguiremo sempre anche in serie Z

  • E cosa credi di fare di fare 3 milioni di incasso a partita come fa il Napoli ? Questi a parole sono il real Madrid nei fatti fanno gli stessi numeri che fa la nocerina o cavese persino il Foggia ultimo in classifica fa più spettatori di loro. Salernitano sono chiacchiere e distintivo.

  • Non puoi pretendere di più probabilmente quei 4 gatti che vanno al arecchia sono tutti i tifosi che a la salernitana. Ormai persino la gelbison e più seguita.

  • TE NE PUOI PURE ANDARE, NESSUNO TI HA OBBLIGATO.
    Non se può più di questo straniero.

  • Caro Presidente, la situazione che si è creata è anche frutto di una programmazione ambigua e poco chiara, e dal suo punto di vista la tifoseria si dovrebbe comunque accontentare. A Salerno non è proprio così.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.