Capodanno a Salerno, la Mannoia lancia l’invito: ”Vi aspetto in piazza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sarà una delle Piazze con maggior visibilità per la notte di Capodanno. Stiamo parlando di Piazza Amendola a Salerno dove con la madrina della serata Serena Autieri ci sarà la nota artista e cantante italiana Fiorella Mannoia. In città è giù sold-out per alberghi e bad-breakfast. Tanti anche i camper giunti nel capoluogo da Santo Stefano.

E proprio Fiorella Mannoia dà appuntamento «a tutti gli amici di Salerno» con una breve clip di dieci secondi dove rinnova il suo invito per il concerto di fine anno. «Vi aspetto in piazza, vi raccomando, festeggeremo il Capodanno insieme, il 2018″, sorride la cantante romana prima di congedarsi con un bacio e uno «ciao, ciao». Con lei sul palco alla mezzanotte oltre alla madrina Autieri anche il Sindaco Enzo Napoli e molto probabilmente il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.