Colantuono: “Risultati bugiardi, non meritavamo ultimi ko”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nonostante la pesante sconfitta, almeno nei numeri, Mister Colantuono in sala stampa elogia la prestazioni dei suoi ragazzi che non hanno demeritato contro la capolista Palermo: “Abbiamo disputato un primo tempo buono, ce la siamo giocata alla pari beccando il gol su una disattenzione. Poi siamo rimasti in inferiorità numerica e paradossalmente abbiamo fatto meglio in 10 che in 11 sfiorando il pareggio e cogliendo un palo. Gli episodi poi purtroppo, fanno la differenza e questo i ragazzi lo devono capire. Noi ci abbiamo messo del nostro subendo le altre due reti in modo strano”.

Il tecnico sa che deve migliorare la parte avanzata del reparto: “In avanti serve più cattiveria e gli episodi dobbiamo essere bravi a portarceli a nostro favore. A questa squadra non gli manca tanto per fare il salto di qualità che tutti vogliamo. Dal punto di vista del gioco e della manovra la Salernitana produce ed anche stasera i ragazzi hanno dimostrato buona personalità”.

Il calciomercato è alle porte: “Non aspettatevi che esterni ruoli o nomi. La squadra ha delle qualità e sotto un certo punto di vista mi piace molto… bisogna migliorare certi aspetti ma anche stasera sul campo non ci sono questi 3 gol di differenza”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.