Maltempo e temperature in calo: il Vesuvio imbiancato dalla neve

Stampa
Vento forte, pioggia e temperature in calo: resta l’allerta maltempo almeno per oggi sull’area vesuviana, dove il freddo ha riportato la neve sul Vesuvio. Al risveglio, infatti, i cittadini hanno potuto notare la vetta del vulcano nuovamente imbiancata dopo quanto era avvenuto la settimana precedente al Natale. Prosegue, intanto, la difficoltà nelle traversate verso le isole. Fermi alle banchine tutti i mezzi veloci per Ischia, Capri e Procida, mentre viaggiano a singhiozzo alcuni traghetti. Proibitive dal primo pomeriggio di ieri le condizioni meteomarine con vento forte e mare molto agitato. Situazione analoga anche nel Salernitano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma quale maltempo?? avete rotto le scatole per mesi perchè non pioveva, pioveva poco, pioveva sbagliato, faceva caldo, il clima globale, l’innalzamento degli oceani, il tirreno pareva arrivare al Laceno.. e ora che piove e fa freddo state a rompere di nuovo chiamando maltempo quello che avevate sempre sperato arrivasse, acqua e freddo????? c’è più di qualcosa che non va in questa storia del clima .. ma forse è un altro capitolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.