Salerno: sabato Gazebo informativo PSI a sostegno zone colpite da sisma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 30 dicembre 2017, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, Salerno risponde alla mobilitazione nazionale per la campagna informativa della lista “Insieme”, frutto dell’intesa tra Verdi, Psi ed Area Civica.  Tra le città previste anche Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Gli attivisti del nuovo progetto politico saranno presenti in piazza Nicotera (vicino Forte La Carnale) con un banchetto informativo dedicato e sarà anche l’occasione per sostenere le zone colpite dal sisma con la distribuzione gratuita di pacchi di lenticchie dell’Alta Valnerina (Monteleone di Spoleto, PG). Ai salernitani, inoltre, sarà chiesto di registrare un breve video di 30 secondi nel quale esprimere i propri auguri all’Italia. I piccoli filmati saranno poi raccolti in un catalogo multimediale che proporrà i messaggi augurali degli italiani al Paese. All’iniziativa sarà presente anche il consigliere regionale Enzo Maraio.

 

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.