Tedino: ”Vittoria ok, ma dopo espulsione i miei non mi sono piaciuti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La squadra non è stata pigra nel primo tempo anzi abbiamo creato, è stata solo leziosa nel chiudere le azioni. E’ una squadra che ha questo noia nel cuore e a volte lo tira fuori esagerando“. Intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 3-0 contro la Salernitana, il tecnico rosanero Bruno Tedino si è detto soddisfatto della vittoria ottenuta contro i campani: “Non mi sono piaciuti i 10′ dopo l’espulsione di Vitale perché sembrava fossimo 10-0 a un minuto dalla fine, questo gruppo qui ha comunque fatto un percorso incredibile che ha proposto una grande continuità di rendimento”.

Il tecnico dei rosanero ha poi aggiunto:Oggi abbiamo rischiato in alcune occasioni di prendere gol, ma posso ammettere che la solidità difensiva è una nostra forza. Contento per i gol di Monachello e Jajalo, ci sono quindi tanti aspetti positivi conditi da qualcuno negativo. Campione d’inverno? Sono ottimista per natura però dobbiamo renderci conto che è stato un bel percorso, dobbiamo solo stare attenti a non specchiarci“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.