Battipaglia, Urbanistica, 1° giorno di lavoro per nuovo dirigente ing. Carmine Salerno

Stampa
Primo giorno di lavoro al Comune di Battipaglia del nuovo dirigente del settore urbanistica ingegnere Carmine Salerno che questa mattina ha preso servizio presso gli uffici comunali di piazza Aldo Moro.

L’ingegnere Salerno è stato individuato con decreto della sindaca dopo la selezione pubblica effettuata nelle scorse settimane. Con l’arrivo del nuovo dirigente si completa la riorganizzazione degli uffici così come stabilito dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese.

«Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine la nomina del nuovo dirigente – afferma la sindaca Cecilia Francese -. All’ingegnere Carmine Salerno è affidato il delicato e importantissimo compito di gestire gli uffici comunali in previsione della redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale già avviato grazie alla valida collaborazione dell’architetto Ivonne De Notaris. Nelle prossime settimane sarà pubblicato il bando, con procedura aperta, per l’affidamento dell’incarico di redazione del nuovo Puc. A Carmine Salerno vanno i miei migliori auguri di buon lavoro».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.