Calcio, Salernum Baronissi: il difensore Francesco Bove crede nel progetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il colpo che serviva per completare il reparto arretrato. Francesco Bove è ufficialmente un giocatore dellʹAsd Salernum. “Un giocatore con un curriculum di tutto rispetto – commenta il presidente Giacomo La Marca – che rappresenta sicuramente un rinforzo di spessore per mister Galderisi. Lo ringrazio per aver sposato il nostro progetto e mi auguro che possa sin da subito assicurare il suo contributo alla nostra retroguardia”. Cresciuto calcisticamente nella Nocerina, Bove ha giocato la prima parte di stagione col Costa DʹAmalfi ed ora è pronto a rimettersi in gioco con la maglia irnina.

Ringrazio la dirigenza per aver creduto in me. Ho avuto ottime referenze sul club, mi hanno convinto la bontà del progetto e la qualità dei giocatori con cui avrò lʹonore di condividere lo spogliatoio. Obiettivi? La squadra sta lottando per le posizioni di vertice ed è lì che vogliamo restare fino alla fine del campionato, dando sempre il massimo e giocando ogni partita come se fosse una finale. RuoloSono a completa disposizione del mister. Posso ricoprire tutti i ruoli della difesa. Centrale o laterale non fa differenza. Lʹimportante è garantire sempre il mio contributo alla squadra”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.