Cava de’ Tirreni: Presentazione piattaforma Mycicero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Presentata, questa mattina, venerdì 29 dicembre 2017, a Palazzo di Città, la piattaforma “MyCicero” della società Itsvil Srl che, in virtù di una convenzione con la Metellia Servizi, sarà disponibile anche in città e consentirà, attraverso l’utilizzo di smartphone, di effettuare il pagamento della sosta. Alla conferenza stampa sono intervenuti il consigliere comunale Eugenio Canora, il CEO della Itsvil Srl, Carlo Mancuso, Responsabile della Itsvil alla promozione di MyCicero, Claudio Pagano e l’operatore della Metellia Servizi, Ettore Ruggiero.

MyCicero è una piattaforma multiservizio che fornisce informazioni aggiornate in tempo reale su: mobilità pubblica e privata, sosta e parcheggi, servizi comunali, cultura, eventi e spettacoli, itinerari, turismo e territorio.

“E’ uno strumento – dichiara il Consigliere Eugenio Canora che favorisce e semplifica l’acquisto e la fruizione di una serie di servizi di pubblica utilità nell’ambito del territorio. Nel nostro caso, serve a ridurre il tempo della sosta oltre che ad agevolarla e, in particolare, limita la quantità di smog. E’ un primo passo verso l’innovazione ed abbiamo una strategia più ampia. Verso aprile avremo nell’ex mercato coperto, il Centro per l’Artigianato Digitale e in un immobile comunale a San Pietro, il Green Generation Lab, dove si terranno sessanta corsi di formazione per l’innovazione professionale”.

 

Per info utilizzare il sito www.mycicero.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.