Minala firma il calendario 2018 al supermercato Etè di Torrione

Stampa

Bagno di folla questa mattina all’interno del Supermercato Etè di Via Posidonia a Torrione dove era atteso il centrocampista della Salernitana Joseph Minala, eroe nel derby del “Partenio” con il gol vittoria al 96esimo. E’ stato scelto lui quest’anno come testimonial del calendario 2018 della Salernitana. Tanta gente, tifosi e clienti, hanno affollato i locali del Supermercato per ricevere l’autografo sul calendario ed immortalarsi con il calciatore in un selfie. L’anno scorso i supermercati Ete’ del gruppo Meda con il ristorante “Non ti Pago” avevano donato ai propri clienti il calendario con l’immagine di bomber Coda (autore di una trepitosa stagione); quest’anno invece è stato deciso di immortalare un momento della storia granata che rimarrà nei cuori di tutti i tifosi per decenni. Minala al 96′ non poteva non venire ricordato in questo calendario/poster.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si rimane nella storia sicuro e una tirata d orecchie xò la merita x quante volte si e fatto cacciare fuori durante le partite…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.