Piano Sosta: nuovi parcometri a Nocera Superiore. E approvato bilancio 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nuove colonnine per la sosta a Nocera Superiore.
I dispositivi di ultima generazione, che saranno presto installati lungo le principali arterie della città, manderanno in pensione gli attuali parcometri.
Durante la fase di rimozione ed installazione sarà possibile usufruire della sosta gratuita.

È quanto spiega il comandante della Polizia Locale Giovanni Vitolo che ha disposto, a partire da domani, sabato 30 dicembre, la copertura – e, quindi, la cessazione di ogni funzione – delle colonnine eroga-ticket attualmente dislocate sul territorio. Il free-parking sarà attivo per poco tempo, almeno sino a quando non saranno completate le operazioni di rimozione e sostituzione.

Intanto la manovra di previsione è stata approvata in Consiglio comunale in largo anticipo rispetto ai termini di legge 

È il secondo Comune, tra i 158 che compongono l’estesa provincia di Salerno, ad aver approvato il Bilancio di previsione 2018 in largo anticipo rispetto ai termini fissati dalla legge.
Nocera Superiore chiude l’anno così come lo aveva iniziato, a tamburo battente, e corre spedita verso il 2018 consegnando alla città la certezza di una programmazione finanziaria a garanzia di opere e servizi in grado di avere, sin dal 1 gennaio, una precisa collocazione all’interno della dotazione economica comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.