Salerno, brindisi di fine anno al Comune. Sindaco: ”Tanti traguardi raggiunti”

Stampa
Il tradizionale brindisi di fine anno al Comune è stata l’occasione per il Sindaco Napoli di ricordare e rivendicare le cose fatte nel corso del 2017 dalla sua amministrazione. Su tutte grande spazio dedicato alle decisioni assunte in materia di sicurezza suggellate oggi nel corso dell’incontro dedicato all’investimento comunale e camerale sulla videosorveglianza svoltosi in CCIA. Un lungo elenco di traguardi già raggiunti o di imminente varo: auditorium (che verrà inaugurato a gennaio), il palazzo innovazione (la casa delle start up a Santa Sofia, a febbraio), piazza della Libertà…

“Questa mattina, insieme ad assessori, consiglieri e dirigenti comunali, ho avuto il piacere di incontrare la stampa per un brindisi di buon augurio per il nuovo anno.
È stata anche un’occasione per tracciare un bilancio dell’attività amministrativa nel 2017, con particolare riferimento ai temi della sicurezza, delle politiche sociali e dell’accoglienza, alle opere di manutenzione realizzate nei quartieri, al progetto di riqualificazione delle periferie, al successo delle Luci d’Artista e alla conferma di Salerno quale destinazione turistica di eccellenza nel panorama nazionale ed internazionale.” Queste le parole del Sindaco Vincenzo Napoli su sua pagina facebook

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buffone matricolato, come sindaco, hai creato solo sfaceli…d’altra parte, i numeri e le immagini, girando x Salerno, sono piu’ che esaustive?

  • Toglietegli il bicchiere e soprattutto la bottiglia e portatelo in giro per i quartieri.
    In quasi tre anni lui e la sua Amministrazione hanno affossato Salerno.

  • Quali traguardi??? Speriamo che Salerno si svegli presto già alle prossime politiche mandiamo a casa tutti questi parassiti nullafacenti campano sulle nostre spalle!!!

  • QUESTO INUTILE E INCAPACE SINDACO(SI FA’PER DIRE).NON HA NEMMENO LA DECENZA VERSO I SALERNITANI,DI VERGOGNARSI PER LO STATO PENOSO IN CUI VERSA SALERNO,GRAZIE A LE SUE INCAPACITÀ E DI UNA AMMINISTRAZIONE ANCORA PEGGIO,MENTRE IL SIGNORE,BRINDA PER I RISULTATI RAGGIUNTI!!! VERGOGNATI,VERGOGNATI!!

  • Ci vuole molto coraggio nel dire certe cose e noi cittadini abbiamo uno stomaco di ferro per sopportare questa gente! Sicuramente sarà astemio. Molto probabilmente avrà bevuto un bicchiere di troppo… nel suo immaginario ci sono tutte le cose realizzate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.