Sversa rifiuti tossici: fermato dall’Esercito Guide di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Non si ferma nemmeno in questi giorni l’attività dell’Esercito Italiano con l’Operazione “Strade Sicure” impegnato nel prevenire e reprimere i reati ambientali nei comuni aderenti al Patto della cosiddetta “Terra dei Fuochi”.

Questa mattina i militari del “Raggruppamento Campania”, con al comando il reggimento “Cavalleggeri Guide”(19°) di Salerno, durante il previsto controllo di un’area a ridosso del comune di Villa di Briano (CE) hanno notato un’auto sospetta in una strada secondaria. Giunti prontamente sul posto hanno colto in flagranza un uomo intento a sversare illecitamente della guaina bituminosa dal cofano posteriore della propria auto.

Negli stessi frangenti un’altra pattuglia, in un terreno nella periferia di San Tammaro(CE), fermava quattro extracomunitari intenti ad appiccare un rogo di rifiuti tossici.

In entrambi i casi venivano allertate le forze di polizia che procedevano a denunciare e sanzionare i colpevoli così come previsto dalle normative ambientali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.