Vallo Diano, muore la moglie. Per il dolore, dopo poco, il marito la ‘raggiunge’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Finchè morte non ci separi. Si erano giurati amore eterno oltre sessant’anni fa i due anziani, morti a distanza di 24 ore. Una vicenda che ricorda quella avvenuta circa due settimana fa a Eboli, dove il marito è venuto a mancare pochi minuti dopo la moglie.

Un amore lungo 60 anni quello di Carmelina Albero, 82enne originaria di Monte San Giacomo, dove viveva col marito, e di Mario Cardamone, 87 anni, originario di Cava de’ Tirreni.

Stando a quanto riportato da Italia2tv, Carmelina sarebbe morta per alcuni problemi di salute, che l’affliggevano da tempo, mentre il marito, l’avrebbe seguita dopo poche ore dai funerali, forse perché troppo affranto per la perdita della moglie. I funerali di Mario si terranno domani alle ore 9:00 nella chiesa San Giacomo Apostolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.