Basket femminile: 4° posto per il Basket Ruggi Salerno al Memorial “Calabresi-Tugnoli”

Stampa
Una tre giorni dalle tante emozioni quella trascorsa dalle giovani ragazze del Basket Ruggi Salerno alla 9° edizione del Memorial “Calabresi-Tugnoli”, riservata alla categoria under 15 femminile.

Una kermesse organizzata con tanta voglia ed entusiasmo dai padroni di casa della Vis Aurelia Roma e che ha visto in campo tante realtà come Geas Sesto San Giovanni, San Raffaele Roma, Pallacanestro Nuoro, Accademia Basket Guidonia e la stessa Ruggi Salerno.
Quarto posto per le salernitane che nonostante la sfortuna che ha costretto ai box diverse giocatrici per influenza ed infortunio, hanno fatto un bel percorso durante il torneo e si sono ben disimpegnate nella finalina 3°\4° posto contro le vice campionesse d’Italia del Geas. Ma il risultato è ciò che conta meno in casa Ruggi, soddisfatta invece per la continua crescita e amalgama di questo gruppo che, continuando a lavorare, potrà raccogliere tanti bei risultati.

Altra lieta nota in casa Basket Ruggi Salerno è la convocazione da parte del Comitato Regionale Campania, di Federica Di Pace per la partecipazione come Assistente Allenatore all’ 8° Memorial “Mario Fabbri” che vedrà impegnata la Selezione Campania Femminile a Rimini – Sant’ Arcangelo, dal 3 al 6 Gennaio. Ennesima testimonianza per società della professionalità, passione e voglia che ha di crescere e migliorare sempre più.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.