Calcio: Hamsik’strada giusta, ora vogliamo raccogliere frutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Non ci possiamo permettere di fare così, dobbiamo chiuderle prima le partite ma l’importante è aver vinto: contavano solo i 3 punti”.

A premium Sport, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik sprona gli azzurri a non abbassare la guardia dopo la vitttoria di misura a Crotone: ”Campioni d’inverno? La strada è giusta già da tre anni. Ora vogliamo raccogliere i frutti. Siamo contenti di quello che stiamo facendo ma vogliamo arrivare fino alla fine”. Preoccupati per Mertens e Callejon che non segnano da otto giornate? ”No – aggiunge il giocatore azzurro – non direi. Oggi ci hanno provato, Cordaz è stato bravissimo. Devono continuare così e sono certo che si sbloccheranno presto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Hai raccolto un’altro frutto , l’esclusione dalla COPPA ITALIA e sono già due , complimenti a voi e il cosiddetto SARRISMO che non serva a niente.AHAHAHAHAHAHAH.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.