Calcio: Hamsik’strada giusta, ora vogliamo raccogliere frutti

Stampa
“Non ci possiamo permettere di fare così, dobbiamo chiuderle prima le partite ma l’importante è aver vinto: contavano solo i 3 punti”.

A premium Sport, il centrocampista del Napoli Marek Hamsik sprona gli azzurri a non abbassare la guardia dopo la vitttoria di misura a Crotone: ”Campioni d’inverno? La strada è giusta già da tre anni. Ora vogliamo raccogliere i frutti. Siamo contenti di quello che stiamo facendo ma vogliamo arrivare fino alla fine”. Preoccupati per Mertens e Callejon che non segnano da otto giornate? ”No – aggiunge il giocatore azzurro – non direi. Oggi ci hanno provato, Cordaz è stato bravissimo. Devono continuare così e sono certo che si sbloccheranno presto”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai raccolto un’altro frutto , l’esclusione dalla COPPA ITALIA e sono già due , complimenti a voi e il cosiddetto SARRISMO che non serva a niente.AHAHAHAHAHAHAH.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.