De Luca: ”Auto blu? Dirigente che ha firmato richiesta verrà rimosso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“La Regione è una casa di vetro.  Il dirigente che ha firmato l’atto di impegno per un mai richiesto acquisto di vetture di servizio a insaputa perfino del suo direttore generale, già da giovedì scorso è destinatario di un procedimento disciplinare.
Sarà fatta piena luce su una vicenda che alimenta gravi sospetti, e pertanto segnalata anche all’autorità giudiziaria.”

Lo scrive sulla sua pagina di facebook il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca dopo la richiesta di acquisto di auto blu da parte di un dirigente di Palazzo S. Lucia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ovviamente tu non se mai niente, caro presidente…la colpa è sempre di un altro. Palle sono solo palle quelle che dici. Un direttore non sa che si acquistano auto blu? Palle, oramai ti conoscono tutti.

  2. Tutti i bimbominkia sempre a dargli addosso.

    Se avete evidenza di malaffare rivolgetevi alla magistratura altrimenti siete, irrefutabilmente, solo dei buffoni che si nascondono nell’anonimato.

  3. @Luca immagino che lei è un esperto di diritto amministrativo e sa della differenza di ruoli tra dirigenti e giunta(politica). Di norma tutti gli atti dei dirigenti sono esecutivi degli indirizzi politici della giunta. Se la giunta non ha deliberato alcun acquisto dei auto blu, il dirigente non deve procedere all’acquisto cioè il suo atto è illegittimo.

  4. ennesima figuraccia per il governatore ed il suo sistema. Sembra Scajola quando gli comprarono la casa a sua insaputa, roba da piangere per chi ancora crede a questo signore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.