Furia Lotito a La Città: «Var anche in B. Mercato? Baby Lazio sono validi»

Stampa
Claudio Lotito tra tecnologia e calciomercato. Il co-patron granata, sulle colonne del quotidiano La Città, ha parlato della necessità di introdurre il Var anche nel campionato di Serie B: “Siamo penalizzati, serve l’innovazione. Già mi sono fatto sentire con chi di dovere, gli ultimi risultati sono stati condizionati dagli episodi.  L’espulsione di Vitale non l’ho capita bene: il secondo giallo forse è esagerato, sul primo è stato ingenuo nel cadere nelle provocazioni degli avversari.

Sulla rete non convalidata ora è inutile recriminare. Ma ho pronta la soluzione…  Sono stato uno dei grandi fautori dell’introduzione della tecnologia in serie A. Gol line technology e Var funzionano a meraviglia in massima serie, riducendo al massimo gli errori. Non vedo perché, al netto dei costi che possono avere, questi ausili non debbano essere utilizzati pure in serie B per risolvere i dubbi che sorgono nel corso delle partite».

Sul mercato aggiunge:  «Non ci tireremo indietro», la “rassicurazione” di Lotito ai tifosi granata che da tempo stanno chiedendo almeno quattro innesti di valore per puntare a qualcosa in più rispetto a una tranquilla salvezza. «Adesso – dice il co patron –  con la lunga pausa del campionato ci sarà un po’ di tempo per riflettere sul futuro. E pensare anche al mercato. Con l’inizio del nuovo anno ci incontreremo con Colantuono e il resto della società per fare un punto della situazione, anche sui possibili innesti necessari alla Salernitana. Di certo non ci tireremo indietro».

Sui nomi dice: «Nella rosa della Lazio ci sono giovani calciatori di valore che non riescono a trovare spazio. Valuteremo se sarà possibile farli arrivare alla Salernitana di concerto con l’allenatore che ci farà capire se potranno avere la chance di giocare con continuità».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I baby Lazio sono validi? La Salernitana è la squadra B della Lazio? E poi parla di ingenti rinvestimenti…quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi… buon anno!!!

  • Ormai è lampante, e solo chi NON VUOLE AMMETTERLO non si è reso conto che siamo la succursale della Lazio.Ogni tanto pure io mi illudo,ma fino a quando c’è Lotito sarà sempre la solita storia.Buon anno.

  • Eh certo… Salerno per te, caro Imprenditore, è una scuola calcio. Un trampolino di lancio per i tuoi dipendenti. Ma chi vuoi prendere per fesso? In serie A non ci porterai mai! Ti fa troppo comodo la Salernitana in B. Troppo comoda per gestire i tuoi affari e i tuoi soldi. Ci giri giovani calciatori, gli fai fare le ossa in B e poi te li richiami in A. Vedi Strakosha, Rossi… Del resto sei un imprenditore e non un presidente di una squadra di calcio… i presidenti erano quelli come Anconetani… su youtube c’è qualche video… Prendi esempio

  • Di Lotito, Mezzaroma e dirigenza nn ne possiamo più. Ke intervenga ki c ha fatto qst regalo all’ epoca x mandarli via. Ce li avete fracassati voi e la Lazio. Salerno merita rispetto. Tornatevene da dove siete venuti. Qui nessuno vi ha chiamato a differenza di quanto volete far credere.

  • Il problema caro sig Lotito è che i ragazzi della Lazio non prenderanno mai Salerno come punto d’arrivo ma solo e soltanto una vacanza. È come l’anno di militare .
    ..sperano solo passi presto. Questo vale anche per i giocatori piu bravi e di proprietà della Salernitana….questo lei lo sa benissimo….basterebbe inserire nell’organico societario gente che ama e rispetta Salerno..e.non amici suoi e di fabiani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.