Meteo: ecco il tempo che ci aspetta a Capodanno

Stampa
Tempo instabile Capodanno con piogge su parte del Nord Italia e sul Tirreno, dalla Toscana fino alla Campania e una notte di San Silvestro non particolarmente fredda, ma con primi segnali di un peggioramento. Il tempo comincerà a peggiorare già dal 31 dicembre quando la nuvolosità aumenterà in Valpadana e sulle regioni tirreniche ma l’aumento della nuvolosità porterà riflessi positivi sulle temperature, che aumenteranno nelle minime.

SALERNO

Le previsioni per domani 31 dicembre a Salerno dove c’è attesa per il concerto di Fiorella Mannoia rappresentano nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Temperature in aumento. Venti assenti e mare poco mosso.

PROVINCIA

In provincia sono previsti acquazzoni nell’Agro nocerino sarnese e temporali nella Piana del Sele. Possibili piovaschi nel Cilento e nel Golfo di Policastro. Rovesci moderati nel Vallo di Diano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.