Salernitana: si torna a lavoro l’8 gennaio, squadra in ritiro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tornerà a lavoro tra 10 giorni la Salernitana per cominciare a preparare la prima di ritorno all’Arechi contro il Venezia.

I giocatori si tritroveranno dopo 10 giorni di stop. Nel frattempo la società deve scegliere il luogo per la ripresa avendo il mister manifestato l’intenzione di portare il gruppo in ritiro.

La società valuta l’opzione Roma – ManciniPark Hotel– senza trascurare però ipotesi di sedi in provincia per lasettimana, quella dall’8 al 14gennaio, che vedrà i granata in clausura.

Se da un lato Colantuono vuol cementare il gruppo dall’altro effettuerà dei test e richiami di preparazione per valutare tutti i calciatori in organico. Probabile anche la disputa di una amichevole nel lungo periodo di sosta del campionato

L’idea è quella di affrontare una compagine di Lega Pro tra sabato 13 e domenica 14 gennaio. Il campionato riprende il 20 gennaio con la Salernitana di scena all’Arechi contro il Venezia di Pippo Inzaghi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.