Salernitana: squalifica di un turno per Minala e Vitale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ già tempo di giudice sportivo in serie B e per la Salernitana non ci sono buone notizie.

Alla ripresa delle ostilità, il prossimo 20 gennaio all’Arechi contro il Venezia, mister Colantuono dovrà far fronte a due assenze molto pesanti, quelle di Minala e Vitale, entrambi appiedati per un turno dal giudice sportivo.

Due giornate di squalifica al giocatore del Novara Da Cruz e una ad altri nove calciatori tra cui appunto i due elementi granata. Da Cruz, già diffidato, è stato espulso nel finale della partita con l’Entella per aver assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’arbitro che lo aveva ammonito.

Subiranno uno stop per espulsione causata da doppia ammonizione Cascione (Cesena), Lucarelli (Parma) e Vitale (Salernitana). Gli altri squalificati, tutti già diffidati, sono De Luca ed Eramo (Entella), Fazzi (Cesena), Gori (Frosinone), Minala (Salernitana) e Paolucci (Ternana).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.