Siano: finanziamento impianto di Compostaggio per il trattamento dei rifiuti

Stampa
L’Amministrazione Comunale chiude l’anno 2017 con un nuovo obiettivo raggiunto: il finanziamento regionale per la realizzare l’impianto di compostaggio di comunità da 60 tonnellate. Il finanziamento è stato assegnato al Comune di Siano lo scorso 21 dicembre e sono in corso gli atti per la stipula della convenzione con la Regione Campania. “Chiudiamo l’anno 2017 con un bilancio più che positivo – ha affermato il Sindaco Giorgio Marchese – l’azione programmatica messa in campo dall’Amministrazione Comunale ed il lavoro quotidiano di quest’anno stanno portando i primi frutti”.

A testimonianza di ciò ci sono gli ultimi finanziamenti ricevuti tra cui quello della compostiera per il trattamento della frazione Organica dei Rifiuti Urbani che porterà benefici per i’ambiente ed il territorio comunale. L’Amministrazione sta lavorando a diversi progetti con idee chiare ed atti concreti. Nel corso del prossimo anno si avvierà il completamento di Piazza Casaleo, i lavori della rete fognaria e la progettazione della strada di collegamento con la frazione Torello di Castel San Giorgio, continuando l’azione di riqualificazione e manutenzione del territorio già avviata quest’anno.

“Questi sono solo alcuni dei progetti in cantiere per il 2018. Continueremo a camminare lungo il solco del cambiamento che è stato tracciato, per mgliorare la qualità della vita della nostra amata città” conclude il Sindaco Marchese, formulando gli auguri di buon anno ai concittadini sianesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.