Colantuono chiama Salzano per il centrocampo, la voce arriva da Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà addio. Senza ripensamenti. Quella tra Aniello ‘Nello’ Salzano e il Bari è un amore già finito. E le sole quattro presenze nell’attuale campionato rappresentano una prova più che tangibile di come l’attuale staff tecnico non lo consideri indispensabile.

Partito subito titolare anche con mister Grosso, l’ex Crotone – arrivato in Puglia lo scorso gennaio – si è visto scavalcare nelle gerarchie da tutti i centrocampisti presenti in rosa. Vista l’abbondanza di elementi, e tenendo presenti le idee e i gusti tecnici  di mister Grosso, pare inevitabile l’addio nel prossimo mese di gennaio.

Sulle sue tracce c’è Stefano Colantuono, che lo vorrebbe portare a Salerno così come fece dodici mesi fa a Bari. L’unico intoppo potrebbe essere rappresentato dal contratto che il giocatore ha in essere con il club biancorosso, che scadrà solo nel 2019. Ma con buon senso da parte di tutti, l’affare si potrebbe fare senza grosse difficoltà.

Lo scrive Tuttobari.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.