Capaccio, accoltellato titolare del molo di Foce Sele: s’indaga

Stampa
Un uomo di 42 anni B. G. gestore del molo di Foce Sele di Capaccio Paestum la scorsa sera è stato accoltellato da tre sconosciuti. A renderlo noto il sito web Stiletv.it. Il 42enne è stato raggiunto dai fendenti mentre si trovava nella roulotte dove alloggia presso l’approdo alla foce del fiume.

I tre balordi lo hanno ferito con un’arma da taglio al braccio, alla schiena ed all’addome. Quattro in tutto i fendenti che hanno raggiunto B.G.

“Gli aggressori parlavano italiano ed avevano caratteri somatici assolutamente italiani, con accento tipico locale – spiega B.G. a StileTV – hanno agito a volto scoperto e da due giorni non riesco ad associare alcun episodio che possa aver potuto generare tale aggressione… mi hanno ucciso il cane poco tempo fa, ma non ho fatto del male a nessuno né ricevuto mai minacce”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.