Capaccio, accoltellato titolare del molo di Foce Sele: s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 42 anni B. G. gestore del molo di Foce Sele di Capaccio Paestum la scorsa sera è stato accoltellato da tre sconosciuti. A renderlo noto il sito web Stiletv.it. Il 42enne è stato raggiunto dai fendenti mentre si trovava nella roulotte dove alloggia presso l’approdo alla foce del fiume.

I tre balordi lo hanno ferito con un’arma da taglio al braccio, alla schiena ed all’addome. Quattro in tutto i fendenti che hanno raggiunto B.G.

“Gli aggressori parlavano italiano ed avevano caratteri somatici assolutamente italiani, con accento tipico locale – spiega B.G. a StileTV – hanno agito a volto scoperto e da due giorni non riesco ad associare alcun episodio che possa aver potuto generare tale aggressione… mi hanno ucciso il cane poco tempo fa, ma non ho fatto del male a nessuno né ricevuto mai minacce”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.