Cinema: streaming 10mila film dal 15 marzo con app Iervolino

Stampa
Cinema in streaming, una nuova rivoluzione e’ in arrivo? Ad annunciare una innovativa ‘app’, che metterà insieme in una piattaforma social ben diecimila film, è Andrea Iervolino, 29enne produttore italo canadese.

“Il 15 marzo 2018 lanceremo questa nuova tecnologia negli Usa, nel Regno Unito, in Canada e in Italia, e poi nel resto del mondo – anticipa Iervolino (Ambi Group) a Capri,Hollywood ritirando il premio Boniello e il Capri Award per il Biopic dell’anno ‘La Musica del silenzio’ sulla vita di Andrea Bocelli – è il frutto del lavoro di una azienda internazionale, per ora non posso dire di più, a fine gennaio daremo l’annuncio ufficiale. Voglio solo sottolineare che la grande innovazione di questa app sarà collegare un sistema tipo Netflix ai principali social, come Facebook e Instagram ed anche a Youtube. Si tratta di un investimento molto importante, è una idea che guarda al futuro”.

Intanto con Ambi, la società di produzione e distribuzione che condivide con Monika Bacardi, Iervolino (inserito dalla Bibbia dello spettacolo Variety tra i Wonderful people di Hollywood) annuncia per la prima metà del 2018 l’uscita di due attese grandi produzioni. La prima è ‘Trading Paint’ con John Travolta e Toby Sebastian (attore inglese lanciato dal Trono di Spade premiato a Capri per l’interpretazione di Bocelli nel film diretto da Michael Radford), nel cast anche Michael Madsen e la superstar della musica Shania Twain.

Il film girato in Alabama e prodotto con Paradox Studios sarà sugli schermi americani il 1 giugno.

“Sarah Jessica Parker è invece la protagonista della commedia romantica Best Day of My Life” ricorda il giovane produttore che ha al suo attivo già oltre 70 film interpretati da grandi star, a cominciare da Al Pacino. La storia è quella di una cantante jazz di New York molto concentrata sulla sua carriera, che si troverà ad affrontare un problema di salute, nel cast anche Renée Zellweger. Ambi nel 2018 produrrà anche un nuovo film in Italia: ”Le riprese inizieranno a giugno, sarà una commedia e la dirigerà la bravissima regista argentina Gabriela Tagliavini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.