Fiorella incanta Salerno: in 50mila per il concerto della Mannoia

Stampa
Davanti a migliaia di persone si è svolto il concerto di fine anno di Fiorella Mannoia. La cantante ha proposto il meglio del suo repertorio trascinando la folla fino alla mezzanotte. Madrina della serata Serena Autieri che in avvio di concerto ha sottolineato le bellezze della città di Salerno. Sul palco il sindaco Napoli e l’intera giunta municipale. Per la prima volta non c’era De Luca che non era mai mancato all’appuntamento sul palco per gli auguri ai salernitani ed il brindisi ideale con la piazza. Tutto è filato liscio senza problemi anche grazie al massiccio spiegamento di forze dell’ordine

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Onestamente…può contenere 50.000 persone Piazza Amendola…quasi la metà di tutti i salernitani!?!?….insomma, un po’ di moderazione nell’esporre le notizie…che siano almeno verosimili! Buon Anno a tutti

  • solo 50.000…ma se piazza amendola può contenerne 100.000!… e basta con le esagerazioni! BUON ANNO!

  • La diretta su Rai uno è stata pietosa con Albano (l’unico che sapeva cantare) e Romina, Cristiano Malgioglio (una macchietta), Raf (stonato e afono) e l’ultimo dei (Winni the) Pooh. Appena mi sono sintonizzato sul concerto di Fiorella ho notato una enorme differenza di stile e bravura.

  • Tutte le forze dell’ordine erano schierate in cento giustamente mentre in periferia la situazione è stata di una pericolosità assoluta con esplosioni da zona di guerra per ore anche con le auto che hanno ripreso a circolare. Non è così che si tutelano i cittadini!!!!! Fortunatamente ha far danni sono stati i soliti imbecilli coi botti e non i terroristi …….

  • Sfortunatamente “ha” far danni è la tua grammatica…buon “hanno”!

  • mamma come vi brucia…la piazza era strapiena…non erano 50000,erano 47223 va bene???
    e rosicate sempre,rilassatevi un po’ almeno a capodanno

  • Puntualmente ogni anni i soliti commenti di rosicamento, assodato che Piazza Amendola tutta via Roma e traverse limitrofe sono circa 50.000 metri quadri (250 metri di lunghezza e 200 metri di larghezza) senza contare il lungomare se mettete 3 persone a metro quadro fanno 150.000 persone ma siccome i posti citati non sono tutti pieni ecco che viene fuori una media per difetto…….ma si sa malox per chi amava e preferiva chiancarelle, tossici, prostitute, gay, spazzatura……

  • A Milano. 20.000 , a Londra 50.000 a Salerno 50.000?? Mistificatori senza ritegno.330.000 euro buttati nella spazzatura,che ben identifica questo cesso di città invivibile e il popolino ignorante.E pensare che questo paesone ha tra i migliori musicisti jazz d’Italia ,sistematicamente ignorati da questa banda di incapaci, che dilapida i ns. soldi.

  • Anonimo 17:31, prendi google e misura: piazza amendola non supera i 65×65 da palazzo a palazzo (comune-questura, erider-palco) tutto incluso, comprese aiuole, portici, palchi, alberi, strutture varie, marciapiedi e via dicendo. Non è per fare la questione sui centesimi ma tra 65×65 (lordi) e 250×200 ce ne passa.. Ora, visto che ci sono:
    65×65 (ripeto, considerando che il palco e tutto il resto non ci stavano!) 4225mq, aggiungi 2000mq per ogni ramo di v.roma e siamo a 8225, diciamo pure 10000 per strafare.. e con 3 persone al mq arriviamo a 30000 persone.. mi pare che non sono spiccioli rispetto ai decantati 50mila. E ripeto, non contando nessuna struttura, neppure il grande palco e area retrostante..

    Ora, calcoli a parte, per riempire una piazza del genere SECONDO ME e in un’occasione del genere (in cui tutti escono di casa a prescindere) non c’era bisogno di spendere i circa 400mila euro complessivi. Ma è solo una mia opinione, poi ben vengano le feste e i momenti di aggregazione, però sparare cifre a caso neppure mi pare corretto. Se poi volete considerare qualunque persona per strada a Salerno come partecipante al concerto (ed assente senza concerto) allora fate pure

  • Fallito io vado fuori con la mia donna non come te a fare il fallito di De Luca e vivere delle sue feci…

  • 17:21 e 17:31, ma poi, cosa ci starebbe da rosicare? sembrate bambini che non accettano il gioco.. Uno non può fare una critica o avere un’opinione differente che voi subito tirate fuori le solite cose, il solito maalox, chiancarelle e via dicendo.. siete tristi e piccoli davvero.. senza contare poi che riuscite a vedere solo chiancarelle o quanto proposto da VDL, nulla di più in mezzo.. siete proprio ridotti, aprite un po’ la mente. C’è un mondo senza chiancarelle e drogati, ok, ma pure senza crescent, concerto, luci e via dicendo!

  • Ma che ve ne frega quarantamila cinquantamila, sempre a commentare e rosicare, c’era tanta gente e allora…

  • X Anonimo
    …hai dimenticato lo spazio del parcheggio di via Ligea……a parte gli scherzi…il problema serio è dare notizie infondate o quanto meno non documentate…ma davvero si può scrivere di tutto?…vabbè se ci credete, mi fa piacere…per l cronaca, non sono salernitano, vivo in veneto e mi piace molto Salerno per averla visitata in passato….non ho malo da prendere….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.