Pontecagnano: sbandano si schiantano con l’auto, 4 stranieri feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Incidente stradale in serata a Pontecagnano Faiano. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto, con alla guida un uomo di nazionalità straniera, è sbandata finendo fuori strada. Il sinistro è avvenuto in Via Licinosa. A bordo del veicolo c’erano altri 3 extracomunitari rimasti gravemente feriti. Sul posto sono giunti i volontari del VoPi con 3 mezzi per trasferire i feriti all’Osepedale di Salerno mentre il conducente è stato sottoposto all’alcool test.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Normale amministrazione…. telefonino carico, diaria giornaliera, vitto e alloggio oltre alla possibilità di fare quello che vogliono….. adesso hanno pure l’auto magari senza patente e “licenza di uccidere” tanto siamo in italia!!!!

  2. Due commenti di vera classe da parte di due fantasiosi soggetti espressione e rappresentazione del mondo che viviamo. La vera feccia siete voi pronti a scrivere con tutto l’odio nel quale macerate le fandonie più cattive possibili. Sono proprio curioso di leggere i commenti che verranno scritti quando sarà pubblicato un articolo simile avente voi come guidatore e passeggeroi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.