Salerno: sul palco Sindaco e Giunta, nessuna dichiarazione. Solo auguri

Stampa
“Siamo tantissimi. Grazie, grazie a tutti. Auguri Salerno. Buon 2018 a tutti”. Il Sindaco Napoli è salito sul palco quando mancavano meno di tre minuti alla mezzanotte. Serena Autieri, presentatrice della serata, alle 23.55 è tornata sul palco dopo il concerto della Mannoia ed ha cominciato a parlare con la cantante dell’anno che si chiudeva e degli auspici per il prossimo. Poi sul palco la Autieri ha chiamato l’amministrazione che si è presentata al gran completo.

In testa il sindaco Enzo Napoli e subito dopo Roberto De Luca assessore al Bilancio del Comune. Per la prima volta sul palco non c’era il papà Vincenzo che oltre 20 anni fa lanciò, sotto il suo sindacato, il capodanno in piazza a Salerno. Ieri sera non c’era Vincenzo De Luca. Il Governatore non è salito sul palco come ha sempre fatto per dare il suo augurio ai salernitani nell’ultimo giorno dell’anno.

Sobrio l’atteggiamento dell’attuale amministrazione. Nessuno ha rilasciato dichiarazioni sul palco limitandosi ad associarsi agli auguri di buon anno pronunciati dal Sindaco accompagnato dalla sua famiglia.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • a me fanno piacere; poi se uno è irrecuperabile ….non serve fare auguri, gli serve solo un miracolo! Gli auguri vanno agli uomini di buona volontà, per quelli come Silvano servono gli ufo gli extraterrestri i sovrannaturali o semplicemente dittatori sanguinari fascisti, con stivaloni e fez , tipo isis….uguale uguale…non ti piace salerno? e vattene a Ostia !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.