Autocisterna si incendia su A21: 6 morti tra le fiamme, tra cui 2 bimbi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sei morti, tra cui due bambini: è il tragico bilancio dell’incidente seguito da un incendio che si è verificato sull’autostrada A21 alle porte di Brescia, all’altezza del ponte 217 che collega Montirone a Poncarale.

Lo hanno confermato i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Brescia, che erano già al lavoro sull’autostrada per un precedente incidente circa 1,5 km più a nord, e la Polizia stradale.

Tamponamento fatale in seguito a un altro incidente Secondo una prima ricostruzione, un camion che trasportava sabbia ha tamponato l’auto ferma in coda per l’incidente precedente, che a sua volta ha colpito il camion cisterna.

Il primo mezzo pesante, poi, ha finito al sua corsa il tir che trasportava liquidi infiammabili e si è incendiato. Cinque vittime erano a bordo di un’auto, la sesta guidava un tir A quanto si apprende, le vittime sono l’autista di uno dei camion e le cinque persone che viaggiavano nell’auto, tre adulti e due bambini.

Il bilancio è tuttora provvisorio, ma non ci sarebbero feriti. L’incendio ora è sotto controllo. Chiuso il tratto autostradale Brescia Centro-Manerbio Dal luogo si è alzata una fitta nube di fumo, visibile a chilometri di distanza. Il tratto fra l’uscita di Brescia Centro e quella di Manerbio è stato chiuso in entrambe le direzioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.